Il BORGO DI SEMPRONIO &

L’arte culinaria

    Le antiche tradizioni di un borgo rurale che vengono riproposte in questo magnifico territorio con la partecipazione di vari protagonisti locali, come i tre ristoranti con i quali Il Borgo di Sempronio collabora: Novecento , La Vecchia Cantina e Il Mulino dove i nostri ospiti potranno usufruire di uno sconto del 10%. Nei tre ristoranti si possono degustare paste fresche, pizza e dolci create con farine di grani antichi riscoperti in questo magnifico territorio.

Dalle sapienti mani dei cuochi nascono piatti di sapori antichi,dove nulla è lasciato al caso. La passione con la quale portano avanti il loro lavoro, accomuna la diversità dei piatti, ogni ristorante ha le sue specificità.ogni cuoco ha le sue doti artistiche nel preparare e trasformare i prodotti della terra in pietanze gustose e seducenti.

PRENOTA ORA

ENJOY THE BEST GOURMET FOOD

“Fa’ che il cibo sia la tua medicina
e la medicina sia il tuo cibo” (Ippocrate)

“La testimonianza della tradizione culinaria è scoprire sapori e profumi originali, orgoglio di questa cultura!”

TRADIZIONI CULINARIE

“A casa in Maremma! Semproniano è proprio al centro di una zona bellissima che vale la pena visitare: a parte Saturnia, la triade Pitigliano-Sovana-Sorano (con il suggestivo Parco archeologico), anche l’oasi WWF del Bosco dei Rocconi che vale una visita, e tanto tanto altro…”

CHRIS BLAKE, CLIENTE DEL BORGO DI SEMPRONIO

“Per chi ha voglia di vivere una vacanza unica!Il delicato vento che accarezza i capelli, il soffice prato sotto i piedi nudi, il profumo dei fiori che accarezza la pelle. Queste sono solo alcune delle sensazioni che proverai concedendoti 4 giorni fuori dal mondo al Borgo di Sempronio.”

JWHOSKY, CLIENTE DEL BORGO DI SEMPRONIO